Per i soggiorni di una notte il cliente deve pagare il saldo completo
Si ricorda alla gentile clientela che i parcheggi, seppur disponibili sono incustoditi
La custodia dei valori dei clienti è possibile a parte che venga firmato e controfirmato apposito modulo
I messaggi telefonici per gli ospiti vengono consegnati ai diretti interessati.
Per motivi di privacy non verrà mai fornito il nome dei clienti alloggiati presso di noi, né tantomeno il loro numero di camera
Il mini bar è un servizio che si fornisce al cliente su richiesta solo per alcuni hotel e in periodi prestabiliti.
La rilevazione dei consumi del minibar procederà in questo modo: il ricevimento comunicherà alla governante la camera del cliente che ha richiesto il servizio. Ogni giorno il ricevimento consegnerà alla governante il modulo mini bar la quale rileverà i consumi per poi rigirarlo al ricevimento che provvederà all’addebito giornaliero del relativo consumo.
Verranno fornite ai clienti drink card prepagate che verranno caricate al check-in o in qualsiasi momento il cliente ne abbia bisogno. In caso di rottura o smarrimento il cliente dovrà versare un importo di 20€ necessario alla compensazione del costo.
Il TULPS prevede che i clienti delle strutture ricettive debbano essere muniti di carta d’identità o di documento equipollente.
In caso in cui un cliente sia un possesso di un documento di identità scaduto gli stati e le qualità in esso contenuti potranno essere comprovati medialnte l’esibizione dello stesso purch l’interessato dichiari in calce alla fotocopia del documento che i dati in esso contenuti non abbiano subito variazioni, la copia dovrà essere archiviata.
Nel caso in cui un cliente dimentichi il documento si provvederà a fare copia immediata e a mobilitarsi per la restituzione a partire dalle 24 ore successive al giorno della partenza.